Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Cucina.."Toscana"..?

Sono una giornalista gastronomica, freelance. Onestamente, un cuoco napoletano (col sigaro in bocca), una proprietaria sarda...: sarebbe meglio meno confusione sul menu e più legami continuativi col territorio.
Locale piccolino, un poco stretto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cinzia
02 Mag, 2013
Comincerei col dire che se lei fa veramente il mestiere che afferma, ha ancora tanta strada da percorrere.
Non ha menzionato un solo piatto e questo mi fa pensare che lei da noi non sia mai entrata, saprebbe altrimenti che il nostro menù prevede quasi esclusivamente specialità toscane ( le ricordo in proposito che i napoletani non fanno solo la pizza, i genovesi non solo il pesto e i sardi non solo i malloreddu), carne chianina, ribollita, funghi ... e che il locale può essere piccolo, ma non stretto dal momento che è composto da due sale per un totale di 15 tavoli.
Ho paura che chi le ha commissionato questa recensione non le abbia specificato i particolari, di cui lei infatti non parla, sa solo che mio marito ( che tra l'altro non è un fumatore) è napoletano ed io sarda, è tutto quello che ha potuto notare mangiando da noi ?? COMPLIMENTI ! grande giornalista, mi faccia sapere se pubblicherà qualcosa così potrò farmi una cultura sul NIENTE.
Gli utenti che leggeranno questa recensione si potranno fare un' idea delle stupidaggini che ha scritto leggendo i pareri delle persone che hanno recensito in maniera onesta prima di lei e sul sito tripadvisor.
A chi le ha commissionato questa idiozia diciamo ... " ma quanto fastidio vi stiamo dando da 1 a 10 ?
Saluti
1 risultati - visualizzati 1 - 1