Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Semplicemente Sublime..

Un locale arredato con buon gusto, un'atmosfera sensazionale, la professionalità nel servizio, la gentilezza e la dolcezza di Cinzia, Antonio e la Signora Maria che con le loro mani preparano dei piatti fantastici, gustosi e di altissimi livelli.
L'atmosfera, la cucina e l'accoglienza fanno di questo locale il nido delle coccole, perchè con le bontà che si assaporano è un continuo essere coccolati!!!
Siete bravissimi! grazie

Piatto più apprezzato
I piatti sono tutti fantastici, ma la cosa che mi ha fatto completamente sciogliere è stata la fantastica crema al mascarpone..
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mauro Ilari
25 Aprile, 2011
Ultimo aggiornamento:
27 Aprile, 2011
La mia esperienza non è stata altrettanto positiva, in quanto al Feudo del Vicario la cortesia e le buone maniere non sono certo di casa.
Locale bello "non so", il servizio e la cortesia no. Alla richiesta di mia moglie che aveva domandato dopo 40 minuti se si potesse essere serviti, avendo anche prenotato, si sentiva rispondere: senta signora, noi non stiamo giocando e se non le sta bene la porta è quella". Non è questo il modo di rivolgersi a due persone che avevano semplicemente chiesto di mangiare ed erano state puntuali avendo chiesto a che ora si potesse venire a mangiare il 24 e la risposta era stata: alle 13:00. La puntualita e la cortesia è senso unico e mi meraviglio come possano esserci tante opinioni favorevoli in un posto dove l'unica cosa che abbiamo trovato di commestibile è l'arroganza. Saluti allo staff che detiene questo sito.
ILARI Mauro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da il feudo del vicario
07 Mag, 2011
Gentile signore, se fa una segnalazione, deve essere onesto e dire la verità. Sua moglie non ha " semplicemente chiesto" ma si è alzata in piedi e con il locale pieno di gente, ha URLATO credendosi forse a vendere in un mercato.
In 15 anni di lavoro al pubblico, mai mi è capitato di avere a che fare con una persona cosi' maleducata, tanto piu' che quando sua moglie ha incominciato ad inveire che non era ancora stata servita, le ho risposto con molta calma che sarei andata subito in cucina a chiedere a che punto fossero con la vostra ordinazione (se invece si fosse guardata alle spalle avrebbe notato la ragazza con in mano i vostri antipasti).
Vi ricordo tra l'altro che prenotare un tavolo (TUTTI i tavoli erano prenotati) non significa avere una corsia preferenziale sui tempi.
Non si domandi il perchè di tante critiche positive, se c'è una cosa di cui andiamo fieri (e lo potra' leggere, e' proprio la gentilezza, la risposta sta nella domanda, non puo' aspettarsi gentilezza offrendo in cambio maleducazione.
Un ultimo appunto, non potete dire che l'unica cosa commestibile nel mio locale sia l'arroganza, voi non potete sapere come si mangi al feudo perchè io vi ho messo alla porta per non aver rispettato persone che, mentre voi stavate comodamente seduti, lavoravano per rendervi un buon servizio.
Tanto vi dovevamo
Il feudo del vicario
2 risultati - visualizzati 1 - 2