Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Eccellenza a tavola

In compagnia di amici abbiamo partecipato ad una serata squisita scegliendo un menu' a base di pesce: abbiamo iniziato con Carpaccio di tonno all’olio speziato e avogado, preparato a regola d'arte e poi la magnifica tempura di Alici fritte, frittelle di gianchetti calamari e verdure in tempura, piatto da bonus; Salmone selvaggio marinato all’aneto e sour cream e poi
Baccalà a vapore con patate, olive, capperi e ciapule. Ci hanno poi servito Bouillabaisse de Marseille “crostini” a l’aioli e con questo piatto sono riusciti ad esaltarci e a renderci entusiasti. Abbiamo continuato con Sorbetto al Campari e arancia candita Classica mousse al cioccolato e composta di amarene. Tutto il menu' era abbinati con dei vini di alto pregio, soprattutto la Boillabaisse con un Pinot Nero profumatissimo. Un altro bonus per la piccola pasticceria abbinata ad un introvabile Rum delle Isole Fiji. Segnalerei questo ristorante ai veri appassionati di eccellente cucina che ricercano continuamente l'esaltazione nel gusto. Torneremo presto. Grazie.

Piatto più apprezzato
Bouillabaisse de Marseille “crostini” a l’aioli: questo piatto ha rappresentato per me l'eccellenza della cena, preparato come i due stelle/tre stelle francesi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine