Dettagli Recensione

 
Ristorante Ai Due Ghiottoni di Bari
Ristoranti a Bari
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

commento

ambiente sicuramente curato, nulla da eccepire nemmeno sul look del personale. assolutamente non indicativo di quello che sarebbe stata la cena di lavoro. continue ed insistenti richieste e proposte da parte di camerieri, frettolosità ed approssimazione. conto assolutamente sbilanciato per via di 20 euro per solo due assaggi di antipasto (un assaggio di mozzarella e uno di polpo) contro il prezzo molto giusto per un primo piatto a base di frutti di mare.
non indicato per una uscita con una donna al primo appuntamento: l'impressione è che non avreste intimità.

Piatto più apprezzato
la mozzarella
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da elefi
04 Luglio, 2011
consiglio vivamente e sinceramente l'Enoteca 'La Stalla Del Nonno' a Palo Del Colle.. qualche km in più preso come una passeggiata ne vale veramente la pena, sia come intimità che come rapporto qualità prezzo. circa 70-80 euro ma non mangi di certo la solita mozzarella che fai a casa, anzi, non te la serve proprio.. io che di ristoranti ne ho girati, questo lo ritengo il migliore sui migliori.. esempio: non c'è menù, ti servono una serie di antipasti: formaggi particolari, salumi ricercati accompagnati da frutta salse e verdure abbinate ad un particolare vino; a seguire un primo o due porzioni giuste cucinate con particolare attenzione a quello che offre la stagione; come secondo può essere servita la tagliata o dell'arrosto accompagnato da vino che non storpia il sapore; infine dolci e frutta, un piatto che non puoi fare a meno di assaggiare... se pensiamo inoltre che cucinano tutto senza cucina ma con un fornello al banco, un forno e un caminetto, ha ancora più sapore e la simpatia e cortesia non mancano. Ci andiamo specilmente per rendere sempre più speciale una nostra ricorrenza e quindi ne festeggiamo diverse anche le meno importanti!! scusate se mi sono dilungata ma I DUE Ghiottoni?? c'è di meglio! Elena Firenze
1 risultati - visualizzati 1 - 1