Dettagli Recensione

 
Ristorante Baita Fraina
Ristoranti a Belluno
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Antipatici e scortesi

Con mio marito e mio figlio di 5 anni , a seguito della segnalazione del nostro albergo, oggi abbiamo pranzato in questa baita situato in un bellissimo posto, con parco giochi attrezzato. Immaginando quindi un locale ben disposto nei confronti delle famiglie e quindi dei bambini, appena arrivati veniamo accolti con freddezza e scostanza. Alle manifestazioni di mio figlio, nei limiti del normale comportamento di un bambino piccolo vivace (voce alta, risatine), notiamo un certo disappunto da parte di una signora bionda vestita alla maniera locale che ci fulmina con lo sguardo. Ordiniamo due primi, due secondi di carne e un piatto di formaggi tipici (con marmellata di cipolle proveniente da Cremona: molto tipica!!!). Disturbati durante il pranzo da due o tre mosche insistenti e fastidiose conversiamo amabilmente con due simpatici vicini di tavolo. Dopo diversi sguardi incattiviti nei confronti del bambino, un cameriere, a quanto intuito di origine moldava, di fronte a un comportamento del tutto naturale di nostro figlio (un po' di impazienza tra una portata e l'altra), esordisce dicendo, senza alcuna ironia ma con tono minaccioso. "guarda che se non la smetti ti mando in cucina a lavare i piatti". Sono intervenuta senza alzare la voce e con educazione a difesa del bambino ( e i vicini di tavolo erano solidali). a tutta risposta questo bellimbusto si è sentito in dovere di "scusarsi" per il nostro comportamento con un terzo tavolo di persone anziane. Abbiamo pagato un conto di circa 90 euro (senza vino!) per un pranzo che ne valeva non più di 50 e ce ne siamo andati. Sono assolutamente allibita della mancanza di tolleranza nei confronti dei bimbi e dall'alterigia e villania di certo personale di servizio. Se avete figli, non andateci assolutamente. Se non li avete e siete disposti a farvi pelare, auguri

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine