Dettagli Recensione

 
Ristorante Diana di Bologna
Ristoranti a Bologna
Voto medio 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

DA DIMENTICARE VELOCEMENTE

Che dire ? Ho appena letto una decina di commenti e praticamente potrei fare un semplice copia e incolla ad occhi chiusi! Ci siamo sentiti presi in giro dal momento in cui ci hanno assegnato i posti, fino all'uscita dal locale (io sono volato via senza voltarmi...). Ripeto, confermo quasi tutto in negativo, ad esclusione di ciò che non ho potuto verificare (guardaroba per esempio). Per cui mi limito alle sole portate: l'impressione che ancora oggi non mi abbandona, dal 20 febbraio, è quella di aver mangiato il nulla! Le tagliatelle, il carrello degli arrosti, la verdura grigliata mista, il sangiovese (solo per gli amici, sic!) e il.. cos'era...boh! una specie di crema al cacao.... tutto assolutamente senza sapore! Giuro. Il colpo di grazia lo abbiamo ricevuto al momento di saldare: 43 euri a testa!!!! Incredibile.
Non mi era mai successo. Non tanto per la cifra, ma quanto per la mancata relazione tra questa e la qualità delle portate. Se mai dovessi ripassare da Bologna, passerò dall'altro lato del marciapiede.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine