Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Sciagurata fu la nostra prenotazione

Abbiamo prenotate 8 stanze con tre mesi in anticipo alla data di permanenza per 4 notti a stanza in occasione della fiera di bologna Eima, con un prezzo pattuito a cui viene corrisposta su richiesta una caparra, versata immediatamente a agosto. Il gestore della locanda molto seriamente ci comunica 6 giorni prima del nostro arrivo all'hotel che i prezzi sono lievitati perchè cosi fan tutti nel periodo della fiera. Rifacciamo l'accordo ed accettiamo questo aumento di prezzo, anche per un motivo semplice: da parte nostra era impossibile trovare una sistemazione veloce di 8 stanze in un altro hotel. Fin qui le cose possiamo dire che procedano in un modo abbastanza... sub normale...
Naturalmente viene a sua volta ricontrattato il prezzo del ristorante, con un accordo finale di € 30 per la cena a persona, quindi prenotiamo il ristorante per 4 serate per 13/15 persone a serata.
FINALMENTE ecco giungere la sciagurata sera.
Arriviamo alla locanda Solarola, siamo in 10 persone stanche da una giornata passata in fiera al lavoro, desiderose di fare una doccia calda, una cena tranquilla e passare una piacevole serata in compagnia. MA TUTTO QUESTO non deve avvenire. Il macchiavellico gestore non ha fatto riparare la caldaia ferma da giorni... e per scaldare i nostri animi ci propone il nuovo prezzo della cena aumentato a € 50 (escluse le bevande e vini), veramente ha fatto una manovra molto azzardata..
L'unica soluzione che ci era rimasta da scegliere: prendere le nostre valige e le nostre auto e fare un mesto ritorno verso casa, 200 km. sotto la pioggia di una serata veramente triste di novembre.
GRAZIE. A mai più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine