Dettagli Recensione

 
Ristorante Miramonti L'Altro di Concesio
Ristoranti a Brescia
Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

"NON SI SMENTISCE MAI..."

Realtà al top, anche se certe guide non hanno il coraggio di ammetterlo. Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Daniela e Mauro ti accolgono come tu fossi uno di famiglia (purtroppo Mauro ha un difetto: è juventino, ma non si può avere tutto dalla vita). Personalmente sono un "criticone" (leggasi un rompi), ma la cucina è il massimo della libidine. Un consiglio per i "neofiti": attenzione a "quanto ordinate"; tra una portata e l'altra appariranno all'improvviso con polenta tiragna e cotechino oppure lumache alle erbe, se non tutto assieme. Vi potrei fare una lista, lunga quanto una enciclopedia, di quello che ho apprezzato sino ad oggi (naturalmente non in una sola volta). Se Philippe, il super maestro, si fa vedere in sala e non è molto facile, non spaventatevi, da ex rugbista è molto imponente. Posso anche affermare che "i discepoli in cucina" se la cavano alla grande. Mi è capitato di passare un giorno a pranzo e naturalmente ne sono uscito contentissimo. Solo alla fine ho scoperto che il maestro non era in cucina perché occupato in una manifestazione internazionale. Attenzione non è una critica, anzi un complimento perché è una dimostrazione che i suoi ragazzi si meritano questo riconoscimento. Cosa dire dei carrelli dei formaggi (oltre 60 qualità) e dulcis in fundo: il gelato, magari con un cratere riempito di grappa speciale. Per oggi basta, altre notizie alla prossima puntata.

Piatto più apprezzato
tutti i tipi di formaggi e mostardine varie.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine