Dettagli Recensione

 
Ristorante Il Lorenzaccio di Brescia
Ristoranti a Brescia
Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Una delusione

Dopo 10 anni che non tornavo, ho trovato lo stesso ambiente, nulla è cambiato... Considerando i 40€ escluso vino e acqua per un antipasto e un secondo, il rapporto qualità prezzo è troppo basso. Servizio mediocre, anzi, assente di attenzioni solite per un ristorante di questo livello.
Assurdo inoltre che per un primo piatto bisogna necessariamente essere in due, altrimenti l'ordine non viene accettato!
Il filetto chiesto a cottura media è arrivato stracotto e la qualità della carne non era nulla di eclatante.
Io personalmente non ci tornerò più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da micol
13 Febbraio, 2012
Gentile signor Silvano,
mi permetto di rispondere al suo commento in quanto diretta interessata.
Mi sembra strano che dopo 10 anni di lontananza dal nostro locale non abbia notato i cambiamenti avvenuti in questo lasso di tempo, a partire dalle vetrate esterne che sono state completamente stravolte, come pure l'insegna e l'illuminazione.
Spostandoci all'interno abbiamo cambiato i colori delle pareti, rinnovato il tovagliato, cambiato i bicchieri, vestito le sedie.

Per quanto riguarda la sua segnalazione sui primi piatti è vero che il menu cita che i primi sarebbe meglio abbinarli ma se la situazione lo consente (quindi quando la sala è gestibile) non c'è nessun problema a servire anche un solo piatto di risotto.

Per il commento sul servizio mi permetto di dissentire. In sala siamo presenti solo io e mia mamma e cerchiamo di essere sempre attente e precise pur mantenedo quel distacco elegante (la maggior parte dei nostri clienti utilizza la pausa pranzo/cena per parlare di lavoro e non ci piace essere invadenti oltremisura).

Sul filetto posso dire che può capitare che la cottura sia "andata avanti".
in questo caso ce ne assumiamo le colpe.
Lei ha segnalato la cosa?
Avremmo potuto rimediare al nostro errore.
Confido che vorrà tornare a trovarci.
Buona giornata
Micol Puccini
1 risultati - visualizzati 1 - 1