Dettagli Recensione

 
Ristorante Pescatore di Sarroch
Ristoranti a Cagliari
Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

un pescatore in Montagna

Il Ristorante è nato negli anni '50 in località Porto Foxi, dove andavo a mangiare col mio papà, a circa 10 metri dalla spiaggia. il Ristorante usufruiva del pescato locale;L dopo 15 anni fu costruita la più grande raffineria di petrolio dell'Europa della famiglia Moratti e circa nel 1999 il ristorante fu costretto a trasferirsi nel nuovo sito, località Balloi, dove sono stato ed aprile scorso a mangiare. cosa mi e piaciuto? Tutto. Gli antipasti sono stati la fine del mondo, mai visto degli accostamenti così azzardati ma strabilianti nei gusti. esempio: Pane carasau al nero di seppia farcito con il pesce S. pietro, miele aceto di rose e radicchio; fetta di Tonno alle erbe su arancia, sarde ai chiodi di garofano, latume di pesce all'erba cipollina, testa in cassetta di Cernia ecc. I due primi: tortelli al nero di seppia farciti col pesce Mostela e Marialuisa e stupendi spaghetti all'Aragosta; un Sarago al mandarino e vermentino; frutta mista a fette al mirto; vino della cantina Argiolas il Selegas. In tutto ho speso 44 Euro, veramente da provare. La prenotazione è obbligatoria.

Piatto più apprezzato
agrodolceamaro alla rosa.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine