Dettagli Recensione

 
Trattoria Z'Bass di Termoli
Ristoranti a Campobasso
Voto medio 
 
2.8
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Deluso

Siamo entrati in 6 persone alle ore 13:15. Abbiamo ordinato 2 porzioni di cruditè di mare e cotto. È arrivato un vassoio con 4 ostriche, 4 noci, 4 capasante, 4 cozze pelose (costo 50 euro). Non preoccupati della quantità misera, abbiamo domandato: ma sono 2 crudita' di mare? Ebbene sì, tutto ciò 16 pezzi contati, 50 euro... roba da non crederci. Poi non voglio pronunciarmi, dato che alcune crudita' di mare erano immangiabili perché non di giornata (si sentiva dall'odore).

Il primo non è arrivato nei tempi previsti e, dopo vari richiami, personale molto scontroso. Cameriera invece impeccabile e gentile.

 Il tutto ci ha costretti ad andar via pagando per solo la crudita', e qualche bottiglia di acqua, circa 100 euro. Qualità del cibo non all'altezza di altri locali limitrofi.

Non ci andrò mai più ed è brutto da dire, ma andare via a pancia vuota da un ristorante che decenni fa era all'apice, fa veramente star male (anche perché ho fatto una brutta figura con tutta la mia famiglia).


Ho sbagliato a non leggere le recensioni di altri utenti, altrimenti non avrei fatto 200 km. a vuoto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine