Dettagli Recensione

 
Trattoria Z'Bass di Termoli
Ristoranti a Campobasso
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Credevo di fare bella figura con amici e invece...

Premetto che sono un dirigente pubblico e che ho casa a Termoli in cui passo la maggior parte dei mesi estivi. Con la premessa voglio dire che conosco quasi tutti i ristoranti di Termoli e dintorni nei quali, con i miei amici e con la mia famiglia, ci rechiamo spesso. L'anno scorso, dopo tanti anni di assenza e sapendo che aveva cambiato gestione, ci sono ritornato, insieme alla mia famiglia e alle mie figlie più volte; devo dire di aver mangiato discretamente pagando il giusto.

L'altra sera ci sono tornato con mia moglie e abbiamo degustato delle patacca con cicale e ricotta (con presenza scarsa di ricotta) dal sapore gradevole e un'ottima frittura.

Ieri sera essendo stato al mare con amici, anche loro dirigenti pubblici e medici, ho pensato di proporre loro una cena prenotando, con largo anticipo (la mattina), tre zuppe oltre agli antipasti di mare. All'orario fissato siamo andati e la prima impressione negativa (che poi si è riverbera sui tempo di attesa) è stata l'eccessiva presenza di clienti. Per farla breve, dopo lunga attesa e dopo aver mangiato gli antipasti (discreti quelli caldi), ci hanno portato la "zuppa" che noi avevamo ordinato per tre... La delusione mia e dei miei commensali è stata totale: 5-6 pesci con le spine, 2 gamberi, 1 scampo, molte cozze, alcune vongole, molto brodetto (in cui, meno male, avevamo previsto spaghetti spezzati) e nient'altro. Abbiamo provato a dirlo al proprietario ma, adducendo ... il fermo pesca è la crisi del pescato, ci ha comunque fatto pagare tutto (per inciso abbiamo pagato 40 euro a persona ma credo che alla stesso prezzo in altri ristoranti della zona, avremmo mangiato meglio e in maniera più abbondante). Credo che con questa cena la mia esperienza, e quella dei miei amici, in questo ristorante sia giunta al capolinea!

Dimenticavo: per fugare ogni dubbio, scrivo quello che abbiamo mangiato: antipasto caldo e freddo per 6 persone, zuppa per 3 persone, una bottiglia di gironi rosato, 1 bottiglia di birra 4 bottiglie di acqua minerale, 5 sorbetti (completamente sciolti e inconsistenti) e 2 caffè.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine