Dettagli Recensione

 
Trattoria Z'Bass di Termoli
Ristoranti a Campobasso
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

prenotare prima?

Avevo prenotato 3 giorni prima un tavolo per sei persone (5 miei ospiti!) per le ore 21:30 e ci hanno fatto accomodare alle ore 22:18. Giustificazione: "Noi lavoramio su due turni, 20:30-10:30". Bastava dirlo prima...! Il tavolo a noi destinato era occupato ed eravamo li a sperare che si liberasse il prima possibile. Per quanto se ne parla e lo si esalta non è affatto straordinario. Buona ma non oltre la norma la cucina. Anche quando la cucina non mi piace lascio comunque la mancia se almeno la professionalità e la cortesia sono degne di merito o di nota ma a quanto pare in alcuni luoghi d'Italia sono ancora un optional e lontane da raggiungere.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da remo
17 Aprile, 2011
l'anno scorso di pasquetta siamo andati amangiare 5 persone
siamo entrati alle ore 14,30 e usciti alle 18,00 circa con 4 primi, 3 antipasti, 5 secondi, 1 bottiglia di vino, 1 coca cola, 1 minerale, nè frutta, nè amari, 2 caffè, il tutto al costo di 180/00 centottantaeuro/00. Ma siamo impazziti, mi sono rovinato la Pasquetta! Si mangia bene, ma nelle festività deve essere gestito da più personale: una famiglia non può stare per 4 ore seduta ad aspettare, scusate..
1 risultati - visualizzati 1 - 1