Dettagli Recensione

 
Ristorante Cian di Termoli
Ristoranti a Campobasso
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

ecceziunale risturante

mi sono trovata subito a casa, mi hanno accolto nel"seno" della loro famiglia. persone squisite, eleganti, profumate, raffinate come i piatti che loro preparano che inorgogliscono la nostra semplice ma favolosa terra del Molise. il fiore all'occhiello del ristorante,oltre alle pietanze, è la cantina dove si possono ammirare fantastici vini sotto una luce fioca che rende l'ambiente UNICUM come unica è la CHIAVE che assurge a simbolo dell'incontro tra la gente nuova e la gente antiqua. ottima anche la playlist musicale di sottofondo che mi ha accompagnato in questo viaggio alla ricerca del piacere enogastronomico. un complimento a Mario che mi ha bagnato durante il percorso

Piatto più apprezzato
antipasto all'italiana con prosciutto crudo profumatissimo e delicatissimo, bruschettina di rinzorzo<br />
ma, veramente eccezionale, il filetto al pepe SPECIALE
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
07 Gennaio, 2011
Hai proprio ragione, ti senti a casa e tutti sono cordialissimi e riescono a soddisfare ogni tua richiesta. Ultimamente ho saputo che hanno rinnovato il menu e la sala. Sicuramente condivido che uno, se non il primo dei locali di Termoli, sia per bellezza che per la bontà della freschezza dei prodotti. Ho conosciuto anche io Mario e Luigi e sono effettivamente vincenti. bravi tutti
1 risultati - visualizzati 1 - 1