Dettagli Recensione

 
Ristorante Cian di Termoli
Ristoranti a Campobasso
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Davvero unico e solo

Che dire. Rispecchia il mio titolo "Davvero unico e solo": cucina semplice e raffinata, tutto fresco e buonissimo, dagli antipasti di degustazione al primo e secondo. Io, unitamente alla mia famiglia, abbiamo mangiato benissimo, nulla era li per caso, persino la frutta presentataci come composizione era un quadro come tutto il locale meraviglioso, si affaccia sul mare ed i suoi colori si integrano con la natura circostante.. Bravissimi i titolari che subito ti fanno sentire a proprio agio. Bel bel locale, ha una sala interna con annessa cantina che e' ben fornita, ha una sala esterna che si affaccia sul mare, bella bellissima la vista. La chef e' bravissima e molto attenta, il servizio e' attento ed impeccabile... Ci ritorneremo sicuramente, come e' sicuro che sia per me uno dei primi a Termoli, forse il solo che ti propone una cucina semplice/raffinata e... alla portata di tutti. Bravi.

Piatto più apprezzato
Tutto cio' che ho mangiato, pero' il Tagliolino scampi granchi e cicale (presentatomi come zunami) ottimo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine