Dettagli Recensione

 
Ristorante L'Antica Bottega di Catanzaro
Ristoranti a Catanzaro
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

In una parola B U O N I S S I M O

Sono abituato a frequentare ristoranti soprattutto a causa del mio lavoro che mi tiene costantemente fuori zona.
Debbo dire che un ristorante con cucina tipica, ma quella vera, come L'Antica Bottega non è facile trovarlo.
Antipasto ricchissimo composto da vari salumi e formaggi, pitta con peperoni, melanzane sott'olio e tanti altri assaggi di vario genere mette già a dura prova la capienza dello stomaco ma vale la pena assaggiarli tutti quanti per quanto sono ottimi.
Come primo ho deciso di assaggiare le scilatelle fatte in casa con ragù di cinghiale scelta azzeccata visto la bontà del piatto.
Come secondo ho optato per la grigliata di carne e pur non avendo più posto sono riuscito comunque a gustarla tutta.
Un commento particolare meritano i dolci anche questi fatti in casa una vera delizia.
L'ultima sorpresa è stato il prezzo che non vi indico per indurvi ad andarci di persona che per quanto abbiamo mangiato sembra impossibile aver pagato così poco.
Ringrazio tutta la famiglia che gestisce questo locale per la loro cortesia e simpatia.

Piatto più apprezzato
Scilatelle con ragù di cinghiale
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine