Dettagli Recensione

 
Ristorante Il Gatto Nero di Cernobbio
Ristoranti a Como
Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Serata rovinata

Una serata che doveva essere indimenticabile è stata tristemente e irrimediabilmente rovinata da un servizio inaccettabile.
Diverse settimane fa prenoto un tavolo per 10 vista lago per una occasione davvero speciale, unica ed irripetibile per i miei ospiti. Sottolineo che ho più e più volte specificato l'importanza dell'occasione e che il tavolo era fondamentale, così come la torta finale con dedica. Il giorno della cena ricevo una telefonata per confermare il tutto. Arrivati al ristorante nulla di ciò che avevo richiesto era stato registrato. Dopo circa un'ora di battaglia e discussioni ci hanno fatto accomodare nella balconata inferiore, divisi in tre tavoli. I "signori" si sono giustificati dicendo che non era nella politica del ristorante prenotare tavoli vista lago. Eh???? Ho più volte ripetuto che volevo il tavolo vista lago ed ero stata rassicurata al riguardo (la vista panoramica era stata l'unica ragione che mi aveva spinto a prenotare). Una volta seduti, determinati a non rovinare la serata, abbiamo proseguito la nostra cena con cibo e vino assolutamente mediocri... per fortuna c'era il paesaggio a distrarci. Ma dato che non c'è limite al peggio, della torta con dedica che avevo ordinato non c'era traccia. Al termine della cena chiediamo di parlare con il titolare per avere un chiarimento su una tale situazione, assolutamente inaccettabile, ma il titolare non c'era, il responsabile-manager era impegnato, scende così una signorina che pur di giustificare ciò che non era giustificabile, ha cominciato ad usare un linguaggio aggressivo e poco educato nei nostri confronti: a quanto pare non capiva la nostra lingua. Davvero strano!!! Eravamo un gruppo di professionisti plurilaureati di origini italianissime, anzi, direi meglio... di origini meridionali! Non posso aggiungere altro!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine