Dettagli Recensione

 
Ristorante Le Clarisse di Amantea
Ristoranti a Cosenza
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Fantastico

Io e il mio compagno non abbiamo parole! Peccato solo che il nostro soggiorno sia stato solo di una sera, ma quella sera ci siamo sentiti almeno per  una volta un principe ed una  principessa. Tutto ha iniziato inviando un e-mail al direttore, lui ci ha risposto immediatamente ed è stato disponibilissimo su tutto, i nostri desideri sono diventati realta'. Una volta arrivati nella struttura, a darci il benvenuto con il sorriso sulle labbra è stato Ivan e, come pensando a come è piccolo il mondo, il mio compagno già lo conosceva. Ci ha accompagnato al tavolo e ci ha coccolato e consigliato tutta la sera, è stato tutto delizioso, una cenetta romantica preparata dalle magiche mani e dalla passione dello Chef di cucina. Siamo rimasti soddisfattissimi e siamo convinti che ogni palato verrà premiato. La camera è molto bella, ampia, tranquilla, pulita e vista mare abbiamo dormito d'incanto, La colazione è ricchissima e freschissima e lì ci ha coccolato Danilo. Uno staff davvero da numero 1, bravi tutti ragazzi! Di cuore i nostri migliori complimenti, speriamo di vedervi presto.
Un caro saluto,
Giacomo e Filomena

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine