Dettagli Recensione

 
Ristoranti a Cuneo
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

Delusi

Il mio fidanzato mi regala una cena romantica e io scelgo questo ristorante.
Nella tanto rinomata zuppa di cipolle, il palato del mio fidanzato incontra un pezzo di lama in acciaio spezzata; ovviamente lo sputa e lo appoggia sul bordo del piatto. Restiamo un pò basiti e senza fare "rumore" attendiamo che il "padrone di casa" torni al nostro tavolo. Spieghiamo quanto accaduto e lui sbalordito comincia a giustificarsi dicendo che potrebbe essere scivolato un pezzo di addobbo natalizio (?) e ad ogni prossima portata che ci serve ci porge una giustificazione alternativa all'addobbo natalizio; insomma: noi non volevamo mettere in discussione nulla, può capitare e non abbiamo polemizzato,ma quella zuppa di cipolle è uscita dalla cucina e non da una vetrina di gadget in acciaio. Alla fine torna il "padrone di casa" e ci conferma che "il mistero è stato svelato", all'angolo del mandolino, lo strumento che serve per affettare la cipolla, manca un pezzetto. Tutto a posto, lo farà sostituire dalla ditta costruttrice. Ci alziamo, andiamo a pagare e la cuoca ci omaggia di 6 biscottini che infila in un sacchetto. Forse sarebbe stato più brillante da parte loro omaggiarci della cena, dal momento che tutto è bene ciò che finisce bene, ma che se quel singolare pezzetto di lama spezzato fosse stato ingerito, avrebbe sì creato qualche problema più serio. Non so, resto delusa perchè quando si vuol dare un certo tono al proprio locale e alla propria cucina, si dovrebbe anche garantire un livello di attenzione differente e in questo caso, forse, sarebbe stato più brillante offrirci la cena, o invitarci per un'altra occasione.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine