Dettagli Recensione

 
Ristorante Paolo Teverini
Ristoranti a Forlì-Cesena
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

un sogno immenso

io la chiamo la casa di teverini. io e la mia ragazza abbiamo trascorso un week end romantico incantevole e dire poco. siamo arrivati di sabato pomeriggio, appena entrati ci ha accolto una deliziosa ragazza sorridente della reception. ci ha proposto un pacchetto speciale perchè è importante stare bene spendendo il giusto. gentilmente la ragazza ci consegna la card per entrare in camera, ci indica l'ascensore, il piano, il numero della camera, ci augura il buon soggiorno e ci avverte che la cena si tiene dalle ore 19.30 alle ore 21.30. entrati in camera, ci siamo trovati difronte opere d'arte, eleganza e charme stratosferico. si fa ora di cena, ci si avvia al ristorante pret à porter, linea giovane. accompagnati dal cameriere ci indica il nostro tavolo, grande e spazioso, con una tovaglia ricamata bellissima, impreziosita sopra con due calici di cristallo e servizi di argento. si inizia con un benvenuto. capesante gratinate ai pistacchi su crema di burrata, accompagnato da vino consigliato dal cameriere. tortelli di patate burro e salvia, accompagnato da vino. intercostata di manza chianina grigliata al formaggio di fossa con verdure marinate all'aceto balsamico, accompagnato da vino. crostatina di mele con crema al calvados e cannella,accompagnato da moscato d'asti. E' stato favoloso il mangiare e il soggiorno, grazie di tutto alla famiglia teverini siete unici... da cristian, cesenatico.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine