Dettagli Recensione

 
Ristorante Gambero Rosso di Cesenatico
Ristoranti a Forlì-Cesena
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

esperienza grottesca ed imbarazzante

Esperienza che non auguro a nessuno. Ho portato i miei amici in questo locale dove il cibo è sufficientemente valido, ma il tutto viene assolutamente dimenticato dopo un'attesa di ben 3 ore.
Comande sbagliate, piatti ad intermittenza ed alla fine lite violenta tra i due camerieri che si contendevano il territorio del nostro tavolo. Alla fine il responsabile di sala ha portato al nostro cospetto i due camerieri che volevano inginocchiarsi per chiedere perdono... neanche nei cinepanettoni ho assistito a scene così grottesche. Alla fine hanno presentato anche il conto, che nei ristoranti seri avrebbero omaggiato pur di salvare la faccia, di ben 200 euro (eravamo 5 adulti e 2 under 14) per 1 piatto a testa e 2 bottiglie di vino da 15 euro. Il massimo della disorganizzazione e del cattivo gusto.
DA EVITARE

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Teresa
13 Marzo, 2012
Sono una cliente abituale e oltre a essere un bellissimo posto, la qualità del pesce è ampiamente sopra la media degli altri ristoranti della riviera e il servizio è sempre cordiale.
Con il ristorante stra-pieno può capitare che ci sia qualche imprevisto... ma gente come voi che fa questo genere di commenti puo' starsene tranquillamente a casa.
Io tornerò.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ilaria
06 Gennaio, 2013
Sono pienamente d'accordo con la risposta di Teresa.
Vado abitualmente in questo bellissimo ristorantino sul mare a Cesenatico.
La gestione si impegna molto per far star bene i clienti e il pesce è realmente ottimo e sopra la media.
Dare commenti così significa che non avete capito la buona volontà nel rimediare la situazione di attesa (nel fine settimana con ristorante strapieno può capitare).
Io e mio marito torneremo in questo bel posticino... che riaprirà a marzo. Non vediamo l'ora.
2 risultati - visualizzati 1 - 2