Dettagli Recensione

 
Trattoria al Giardinetto di Cormons
Ristoranti a Gorizia
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Vi dò 10

Sabato 22 Marzo u.s., per la prima volta, mi sono recato con due coppie di amici, anch'essi mai stati Al Giardinetto, ristorante sito in pieno centro nella cittadina di Cormons. Devo dire che le voci positive su questo ristorante sono state all'altezza delle aspettative: ambiente elegante, caldo e raffinato con leggera musica rilassante in sottofondo. Qualita' del cibo di prima scelta, con presentazione di grande effetto curata nei minimi dettagli personalmente dallo Chef "Paolo", quello della Prova del cuoco, che a fine cena si è anche intrattenuto con noi. Carta dei vini molto interessante (noi abbiamo scelto un'ottima Ribolla gialla della casa). Servizio efficiente, con una cameriera sorridente e sempre disponibile per ogni nostra esigenza e con uno dei proprietari ad accogliere i clienti.
A mio avviso, locale adatto sia per cene romantiche di coppia, sia per gruppi di amici che vogliono passare qualche ora in compagnia.
Ieri, 5 Aprile, ci sono tornato con altri amici ed è stata una gratificante replica:superlativo il fritto misto di pesciolini e verdure, squisiti i tagliolini alle ortiche con sugo di cervo, il polipo con la salsa di patata topinambur, il pane fatto in casa di vari tipi ed anche il gelato a cono.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Da consigliare sicuramente.

Piatto più apprezzato
Tagliolini all'ortica con salsa di cervo, polipo con salsa di topinambur.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine