Dettagli Recensione

 
Ristorante Rosenbar di Gorizia
Ristoranti a Gorizia
Voto medio 
 
1.3
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Non all'altezza delle aspettative

AMBIENTE: non curato ...in quanto è di cattivo gusto e poco igenico lasciare girare sotto i tavoli del ristorante il gatto di casa! Sottolineo che amo gli animali ma non ammetto che in un locale pubblico di un certo livello (e non una osmiza) ci si possa permettere tanto.
Servizi igenici: esterni (non riscaldati) che possono andar bene per l'estate ma non per l'inverno ...quando poi non ci si preoccupa nemmeno di spazzare la neve per arrivarci! Quindi giudizio DECISAMENTE NEGATIVO.

CUCINA: nonostante la ricerca della qualità negli elementi base delle varie pietanze, i piatti secondo me non ne escono vincenti. Mancano di carattere. Antipasti con accostamenti di pesce azzardati. I dolci mancavano delle salse di presentazione.. tipo il dolce al cioccolato con salsa all'arancio...dove la salsa (che a mio parere avrebbe sposato e completato il piatto) ... era stata sostituita con due ciuffi di banale panna montata (di bomboletta?) senza nemmeno una giustificazione della sua mancanza.
Bevande: alla richiesta di un prosecco come aperitivo ci è stata servita una ribolla gialla..(??)
Durante la cena uno dei due vini sapeva di tappo.
A conclusione della cena abbiamo scoperto inoltre con nostro rammarico che non c'e' la possibilità di aver dei decaffeinati.
giudizio: NEGATIVO
Prezzo: circa 60 euro a persona! troppi!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MICHELA FABBRO
19 Gennaio, 2012
Ho l'impressione che il commento precedente sul mio ristorante non sia veritiero.
Non credo che il giudizio sia pertinente.
E' anche curioso che lo stesso commento appaia su tutti i siti riguardanti il mio ristorante.
Mi duole che un giudizio simile appaia all'apertura di google map.
Lavoro come cuoca nel mio ristorante Rosenbar da 30 anni. Impegnandomi seriamente in una continua ricerca di prodotti e di tecniche di cucina. Certamente il mio modo di cucinare non può piacere a tutti, ma un giudizio simile può derivare solo da invidie o atri tipi di problemi. Non posso accettare i commenti che sono stati fatti. Non abbiamo mai fatto conti di 60 euro a persona (a meno che per vini molto costosi), se il vino sa di tappo abbiamo sempre provveduto a cambiare la bottiglia... potrei continuare seriamente a giustificare ogni commento.
Desidero sapere cosa devo fare per evitare che questo commento ingiusto appaia come primo commento al Rosenabar nel vostro sito.
Ringrazio
Michela Fabbro
1 risultati - visualizzati 1 - 1