Dettagli Recensione

 
Ristorante L'Elfo di Capracotta
Ristoranti a Isernia
Voto medio 
 
2.3
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Esperienza negativa

L'ambiente del ristorante e la cortesia del personale ti dispongono ad accettare di buon grado i consigli degli addetti, sicuro di trascorrere una giornata diversa. Il menù con i prezzi ti invitano a rilassarti ed essere ben disponibile a seguire i consigli. Purtroppo il rapporto qualità prezzo è pessimo:
- antipasti: nove microassaggi, belli da vedere ma appena da assaporare Euro 9,00 a porzione.
-primi: tortellini con scaglie di tartufo bianco appena passabili, porzioni giuste. IL prezzo sul menù Euro 10,00 a porzione.
-secondi : due porzioni di salsicce ed un arrosto misto, Carne immangiabile perchè carbonizzata, E.8,00 a porzione,
-contorni: patate al forno discrete.
Vino a calice E.3,00. Nel calice ci sono circa due dita di vino. La bottiglia ha un costo normale E.12. Si preferisce il calice per non avere problemi con il codice della strada.
-Caffè che normalmente viene offerto: Euro 4,00
Al momento di pagare, come tutti i commensali, sono andato alla cassa ed ho pagato E.160,00 per quattro persone. Innervosito quindi per la scarsa qualità del cibo, per l'attenzione posta dai responsabili nel dosare la quantità del prodotto (antipasti e vino ) non ho controllato il conto e sono andato via da Capracotta senza fermarmi per acquistare i formaggi tipici della zona. Tornato a casa e controllando il conto, ho notato che i primi piatti segnati sul menù a dieci euro a porzione li avevo pagati 18,00 a porzione per complessivi E.72,00 quindi E.32,00 in più.
A questo punto,s consiglio la scelta di questo ristorante e spero che questa mia recensione sia da stimolo per i responsabili a cambiare politica.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti