Dettagli Recensione

 
Ristorante Due Corone di Lerici
Ristoranti a La Spezia
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

semplicemente pessimo

si pensava di passare una bellissima serata a lerici ma la scelta del ristorante ha condizionato anche il seguito.
arrivati ore 21. menu consegnati dopo 10 minuti e il cameriere per gli ordini è arrivato solo dopo altri 10. (contare che la coppia arrivata subito dopo di noi è stata trattata meglio e più velocemente): abbiamo ordinato un antipasto misto: 5 portate e una crudità con tartare di tonno. due risotti di mare con l'intento di prendere pure un secondo.
siamo stati serviti dopo 40 minuti di attesa e dopo molte insistenze da parte della mia compagna. abbiamo chiesto spiegazioni sul ritardo. risp. breve "si fa tutto espresso".
allora si comincia a pensare in grande, ma quando arrivano le portate si scopre che la totalità delle stesse vengono preparate in teglia: acciughe salate, muscoli ripieni, seppioline alla lericina, frittelline di astice (boh) e tortino di patata. tutte cose che vengono poi riscaldate a microonde.
non parliamo poi della crudità: di crudo solo la tartare di tonno e l'ostrica. acciuga salata slavata, scampetto e gamberetto in salamoia.
pazienza.
arriva il momento del riso: cottura in bianco con aggiunta di frutti di mare solo alla fine.
che dire, una vera tristezza. dopo il riso, avanzato, abbiamo chiesto il conto. arrivato subitissimo. ci hanno dato dei maleducati al momento del pagamento.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine