Dettagli Recensione

 
Ristorante Italo di Formia
Ristoranti a Latina
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

IL MAGNIFICO

Considerando il mio "status" di perfetto assaggiatore e soprattutto il lavoro che svolgo da ben 22 anni (Isp. Servizio Igiene ed Alimenti ASL LT), non posso esimermi dal ritenere il Ristorante"ITALO" la migliore espressione nel settore culinario del sud-pontino, soprattutto per l'insieme di tanti fattori che hanno contribuito nella positività della mia valutazione :
- la perfetta e maniacale organizzazione (che in questo lavoro non è un difetto ma un grande pregio) nella pulizia di quei locali più importanti per l'attività di ristorazione.
- la ricerca dei prodotti di prima qualità da trasformare, poi, in gustose leccornìe.
- la professionalità di tutto il personale in cucina come in sala.
- la beltà, il decoro, la finezza degli arredi e dei tovagliati, le pareti finemente tinteggiate, la presenza in un settore della sala di un pianoforte circondato da una vetrata contenente stupende piante ornamentali e/o fiori di stagione.
- il patio esterno e la fontana al centro dell'area di parcheggio circondati anch'essi da piante varie o siepi.
- un ottimo rapporto qualità/prezzo (per quanto sopra riportato!)

Il "deux ex machina" di tutto questo ha un solo nome : il mitico Natalino Veneziano (Lino per gli amici veri)e tutti i suoi valenti collaboratori.

Carissimo Lino, continua così per la tua strada, e sarai sempre il il N° 1 della ristorazione del nostro sud-pontino.

Saluti affettuosi da Piero "IL TRIESTINO" (e da Flavia)!

Piatto più apprezzato
Antipasto: Fantasia di mare e/o involtini fumè.
Primi: Pennette gratinate in salsa di aragosta, schiaffoni alla nostromo, linguine primavera, tutti i risotti.
Secondi: Frittura di calamari, rombo al forno con patate, filetto di carne in vari modi.
Contorni: tutti.
Frutta: fragoline di bosco in succo d'arancia, la tagliata o composta.
Dolci: tutto il carrello ogni volta proposto !!!
Liquori: il carrello con tutte le grappe!!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine