Dettagli Recensione

 
Ristorante Il Focarile di Aprilia
Ristoranti a Latina
Voto medio 
 
1.5
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

CHE DELUSIONE!

Sono stata di recente ad un matrimonio presso questo ristorante e Vi sottopongo le mie critiche: Tovagliato sporco e strappato; servizio in tavola deludente, camerieri vestiti tutti diversi, camerieri che mettevano le dita nei bicchieri per poi portarli fuori e servirci lo spumante; buffet scarso, cibo insufficiente tant'è vero che mi è stata servita un'insalata su mia richiesta (perchè non mi era stata portata) tolta dal tavolo dei fotografi tanto a detta del cameriere loro stavano facendo le foto fuori e non la mangiavano; mi è stata servita una frittura (ovviamente congelata causa fermo biologico del pescato) con un pesce che addirittura aveva in bocca una pulce di mare; il rombo l'ho visto con la lente d'ingrandimento; il coktail di gamberi?... meglio quello del ristorante cinese; la frutta, soprattutto il cocomero, sapeva di cipolla; infine visto che la vostra specializzazione sono i dolci... erano banalissimi... in poche parole, dopo tanti apprezzamenti da parte di conoscenti, è stata personalmente una vera delusione...

Piatto più apprezzato
Parmiggiano
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine