Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.8
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

PREZZO ECCESSIVO

Siamo stati al Melì Melò per il pranzo di una normale domenica d'inverno.
Spaghetti alle vongole veraci (buono)x 2
Frittura mista (buona)x 2
Patate fritte x 2
Dolce x 2
75 cl di vino della casa
Acqua
un caffè
€uro 84,00
Che dire... abbiamo mangiato bene, ma con gli stessi soldi (decisamente troppi secondo me per quello che abbiamo mangiato) si può pranzare ovunque e soprattutto in ristoranti più rinomati o in ambienti più curati ecc.
Non voglio sconsigliarlo, dico solo che a parer mio è decisamente troppo caro.
Sono convinto che se applicasse prezzi in linea con la concorrenza (soprattutto in bassa stagione, quando non hai i turisti a pranzo) riscuoterebbe un consenso migliore e la gente ci tornerebbe. Per quel che mi riguarda, la prossima volta se decido di investire 50,00 €uro per persona, non ci ritorno.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da melì melò
22 Giugno, 2011
gentile amico,
a nome di tutto lo staff manifesto il mio rammarico nell'averti lasciato un ricordo non piacevole.
Ritengo però che i prezzi siano assolutamente in linea con tutti gli altri ristoranti della zona: spaghetti alle vongole 12€, granfritto di mare con gamberoni, gamberetti, calamari e moscardini 15€(difficilmente si riesce a finire perchè molto abbondante), patatine 3,5€, dolci di produzione propria 5€, acqua 2€, il vino della casa costa 8€ al litro ma se parli di 75cl probabilmente hai preso una bottiglia,(che per far tornare i conti devi aver pagato sui 14€), caffè 1.5. rimane poi da aggiungere il coperto, che quasi tutti hanno a 2€ e noi a 1,5€, e di certo non facciamo mancare la schiacciatina e il pane di nostra produzione.
Ho voluto indicare i prezzi perché il nostro menù è all'ingresso, prima di entrare di solito si dà un occhiata e ci si può fare un idea.
Mi dispiace contraddirti anche sull'ultimo punto, ma spesso guardo i menù degli altri ristoranti e ti assicuro che in ambienti più curati e più rinomati spendi decisamente di più.
Ti posso assicurare che qui da noi non paghi né l'arredamento né i nome del ristorante, qui paghi esclusivamente la qualità dei prodotti utilizzati e la capacità del nostro chef di esaltarne il sapore!
Ti assicuro che chi capisce questa nostra filosofia, torna e anche molto volentieri.
Grazie comunque per questo tuo parere, ogni giudizio è ben accetto quando costruttivo.
Ti aspettiamo per assaggiare qualche piatto del nuovo menù: gnocchi gamberetti e zucchine 9.5€, baccalà fritto su fetta di pane dorato, accompagnato con pomodori confit e cipolle agrodolci all'aceto di vino rosso 14€, oppure un buonissima insalatina grigliata di seppie, zucchine, pomodorini e cipolla rossa di tropea 9€.
A presto, Melì Melò
1 risultati - visualizzati 1 - 1