Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

la decisione giusta

Siamo capitati li per caso io e il mio ragazzo a settembre... e pensare che non volevo scendere le scale perchè in un posto di mare ovviamente si cerca un posto all'aperto ma mi incuriosiva (problema di noi donne la curiosità :-) ) dall'esterno e alla fine se non prendevo la decisione di scendere le scale non mi sarei mai accorta che bel locale fosse. tutto è stato meraviglioso, atmosfera, cibo, cordialità e musica di sottofondo: un ristorante con la ( r ) maiuscola. un antipasto misto di mare per 2 abbondante, una strepitosa grigliata di pesce cotta nel forno a legna composta da 1 orata intera, 1 scampo, 2 gamberoni grandi e patate al forno, croccanti fuori e tenere all'interno. che dire, è stato veramente fantastico, io lo consiglio e spero di ritornare presto all'Elba.
p.s. antipasto misto per 2, grigliata e patate, ottimo il vino che ci ha consigliato lo chef (mal pelo mi sembra che si chiamasse) caffè e amaro offerto dalla casa, per la modica cifra di € 78 in 2. ma se il conto fosse stato di 100 sarei stata felice di pagarli, li valeva veramente tutti e abbiamo lasciato € 5 alla ragazza di mancia che è stata gentilissima e dolce.

Piatto più apprezzato
antipasto misto di mare e una favolosa grigliata di pesce cotta nel forno a legna.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine