Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Forse sfortuna, ma qualità NON buona

Siamo passati per S. Vincenzo sabato sera 1 settembre col desiderio di gustare un ultimo piatto di mare in Toscana ed abbiamo ordinato una pasta con pescatrice, alici e pomodorini; la pescatrice era tangibilmente non fresca, o era stata mal conservata, o il sugo aveva sofferto di qualcosa dopo essere stato cucinato; si salvavano le alici: non è ammissibile servire un piatto che manda odore di pesce poco fresco e con un sapore a dir poco ambiguo; mia moglie ha evitato di mangiare buona parte dei pezzi di pescatrice, cioè la parte più costosa del piatto.
Abbiamo pagato ben 2 euro a testa di coperto senza che fosse stato portato neppure il pane in tavola, cosa che fanno tutti, anche ordinando solo i primi.
Per finire, caffè cattivo. Totale dei due primi, acqua e caffè + coperti = 36 euro.

Non ci hanno fatto la classica domanda "tutto bene?", perché in quel caso avrei risposto a tono, dunque ho pagato perché non avevo voglia di discutere e mi sono ben tenuto a mente che al ristorante Principessa di S. Vincenzo NON ci metterò più piede.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine