Dettagli Recensione

 
Ristorante Ambasciata di Quistello
Ristoranti a Mantova
Voto medio 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

CHE VERGOGNA!!

Dovendo organizzare una cena importante con un ospite di rilievo abbiamo prenotato un tavolo per tre persone a settembre 2007 al Ristorante Ambasciata di Quistello (MN).
Dobbiamo evidenziare tutto il nostro disappunto e amarezza per essere stati spettatori paganti di una serata culinaria di infimo livello. Le ragioni:
- antipasto per tre persone: mousse di foi gras. Sapore inesistente, abbinato a mostarde che coprivano la mousse insapore.
- secondo antipasto, per una persona: baccalà. Accettabile ma non eccezionale.
- primi piatti, per due persone: tortelli di zucca. Condimento sgradevole e farinoso.
- altro primo piatto, per due persone: risotto al pesce gatto. Praticamente era, invece, un risotto al formaggio grana padano.
- secondo piatto, per tre persone: anatra muta caramellata. Cottura eccessiva con amarene mal caramellate.
- altro secondo piatto, per una persona: faraona. Stopposa, abbinata a una miriade di canditi e verdurette caramellate che sovrastavano ogni sapore del componente principale.
- dolci: un sorbetto al limone buono, un gelato alla liquirizia dal sapore troppo forte corrispondente alla liquirizia pura, un salame di cioccolato con lo zabaione di buon livello. Dolcetti vari per il tavolo, di cui le paste di mandorla erano dalla cottura improbabile (all'interno l'impasto era ancora crudo) e, tutti, dai sapori eccessivamente dolci.
- vini di buona mescita. Carta dei vini di buon livello, con un ricarico eccessivo.
Disturbavano nella sala alcune presenze di bottiglie di valore utilizzate come arredamento sui tavolini di servizio e sofferenti di una temperatura non adeguata. Abbiamo bevuto tre bottiglie per un costo complessivo di 150 euro circa.
- servizio approssimativo in genere. In particolare, i camerieri si sono trovati in difficoltà, causa il tavolo non adeguato, per non aver saputo posizionare adeguatamente sul nostro tavolo i piatti di portata dell'antipasto.
Costo finale della "magica" serata 944,00 euro.

Piatto più apprezzato
Nessuno.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine