Dettagli Recensione

 
Ristorante Ambasciata di Quistello
Ristoranti a Mantova
Voto medio 
 
4.8
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
4.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Ritorno al passato

Non ho mai avuto il piacere, fino alla scorsa settimana, di poter immergermi in una atmosfera del tardo Ottocento, con in sottofondo una lirica pucciniana. Tappeti, cristalli, candele ed drappeggi. Fiori, colori e fragranze... Comodità e discrezione. Il maestro Romano assorto nella sua impegnativa figura e Francesco pronto ad inserirsi con omeriche rievocazioni. Sarà stato che la novità, per un curioso come me è molto appagante, sarà stata la compagnia, ma sta di fatto che la serata si è protratta senza fatica verso la sua naturale conclusione. Non voglio sproloquiare nelle lodi della cucina e nella qualità della cantina, che essendo particolarmente soggettiva rischierebbe di cadere nella più banale ovvietà, ma il dire "ho mangiato bene!" riassume perfettamente la mia personale sensazione. Il rapporto prezzo qualità a questo punto risulta ininfluente. Uscire dall'antro dell'Ambasciata appagato non ha prezzo. Estremamente gradita la Faraona del Vicariato. Ottima esperienza che consiglio vivamente agli amanti del Retrò.

Piatto più apprezzato
Faraona del Vicariato.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine