Dettagli Recensione

 
Ristorante Alle Fornaci di Matera
Ristoranti a Matera
Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

un pensiero per Anna e Michele

Siamo stati ieri era per noi la prima volta qui ed abbiamo avuto una ottima impressione.
i proprietari sono molto cortesi. mio marito è celiaco ed è stato trattato alquanto bene. io sono una vegetariana e ho mangiato una varietà di piatti a base di verdure. l'olio forse ne usano un po' troppo per i miei gusti (ma si puo rimediare facendolo presente); il tegamino patate e peperoni era davvero gustoso. mio marito e altri nostri amici hanno gustato dei buoni antipasti e un primo fatto di spaghetti di riso con le cozze che a sentir loro era una delizia. erano troppo pieni e non hanno preso secondi ma vedevo dei secondi di pesce, sicuramenete per gli amatori davvero ottimi. Il prezzo??? credo un po' alto dal momento che non sono stati presi secondi... e io solo verdure... ma tutto sommato lo raccomando per chi ama un posto ordinato, pulito, pieno di premure da parte dei proprietari e personale.
ciao Anna e michele.
a prestooooo ciaoooo da Alberobello

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da antonio
27 Luglio, 2012
Sono stato ieri sera a cena con la mia Famiglia c/o il Ristorante le Fornaci. Evidenzio che mia figlia è celiaca. Non ho mai visto la piccola cosi felice nel mangiare e gustare le ottime pietanze preparate a base di pesce. Ottimo. Complimenti ad Anna e Michele. Una parola in più per Michele. Mi ha colpito il cambio degli indumenti in cucina per evitare contaminazioni. Ottimo qualità ottimo il prezzo. Lo consiglio.
Antonio.G
1 risultati - visualizzati 1 - 1