Dettagli Recensione

 
Antica Casa Diana di Sardara
Ristoranti a Medio Campidano
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

La semplice cucina sarda

....e visto che la buona cucina (nostra) la dobbiamo promuovere, voglio dire che a Casa Diana ho mangiato diverse volte. Sempre bene, piatti buoni e ben presentati. Vorrei proporre un piatto che mi aveva particolarmente colpito per la semplicità degli accostamenti e per l'ottimo risultato: Sfoglie di pane carasau, porcini e salsiccia fresca. Tra parentesi, ma non molto, questo è un antipasto....
Prezzo giusto. Qualità ottima. Cortesia, attenzione per il cliente, atmosfera eccellente.

Piatto più apprezzato
Sfoglia di pane carasau, porcini e salsiccia fresca.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da R.N.
30 Gennaio, 2012
Questa struttura, con l'omonimo Ristorante all'interno, merita davvero di essere apprezzata. Qualità, cortesia, professionalità, attenzione verso il cliente, sono alcune delle caratteristiche di Casa Diana, oltre ovviamente all'eccellente qualità del cibo e alla elegante coreografia dei piatti. Ma, a proposito della cucina sarda, raccomando i Malloreddus del Vescovo con ragù di faraona e menta. E' da un pò che li ho mangiati e ne ricordo ancora il delicato sapore.P iatto tipico della nostra Terra, e come tale racconta un pò di storia.
Fatevela raccontare.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marko
30 Gennaio, 2012
Ma questa struttura è aperta tutto l'anno?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da carlo
02 Febbraio, 2012
Si, Marko, Casa Diana è aperta tutto l'anno ma chiude per ferie da metà Gennaio a metà Febbraio. Se Ti andrà, potrai verificare a partire dalla serata di San Valentino, anche se personalmente è d'estate che, mangiando a bordo piscina, si assapora meglio l'atmosfera e il cibo di Casa Diana.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marko
03 Febbraio, 2012
E del "Fregolotto artigianale con salsiccia", ne vogliamo parlare?
Sbrigatevi a riaprire ormai ci avete viziato e vi tocca! A presto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marko
04 Febbraio, 2012
Grazie Carlo. Dalla risposta ho capito che lavori presso Antica Casa Diana.Ho curiosato nel sito e ho letto una lettera firmata a tuo nome. Sei il proprietario?
Mi farò sentire presto in posta privata, per il momento complimenti. Dal sito questa residenza sembra davvero bella.
Marko (futuro cliente)
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Altri contenuti interessanti su QRistoranti