Dettagli Recensione

 
Agriturismo Villa Rica di Patti
Ristoranti a Messina
Voto medio 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Una vacanza da incubo

Agriturismo da sogno: questo è quello che pensavamo di trovare in base alle recensioni circolanti sul web.
Arrivati sul posto scopriamo tutt'altra cosa: Location sporca e trasandata, con illuminazione notturna molto scarsa, accoglienza pessima, piscina sporca, rotta e non adatta ai bambini (profondità minima da 1.65mt in su), oltre al fetore proveniente dal pergolato attiguo alla piscina, utilizzato per il ricovero delle auto, ma sostanzialmente dimora dei gatti, con residui di cibo e sostanze organiche varie che giustificavano il cattivo odore.
Passiamo alla camera: ragnatele e insetti ovunque, briciole sul comodino, letti scomodi, bagno privo di doccia, di porta asciugamani e con serratura rotta.
Inoltre, cosa ancora più grave, considerando le temperature elevate del mese di agosto, la mancanza di un climatizzatore sostituito da un inutilissimo ventilatore, del tutto insufficiente a placare il caldo umido che ha determinato un notevole stato di sofferenza.
Passiamo al servizio ristorazione: errore nella comanda; attesa lunghissima nonostante le poche persone presenti in sala (dopo circa un'ora arrivano gli antipasti, accompagnati da pane molto secco e duro).
Primi veramente scadenti e freddi.
Patatine fritte che tali non erano (sembravano bollite oltre ad essere inzuppate di olio).
Comunque, superata la notte da incubo, speriamo tutto possa essere superato da una superba colazione: arrivati al tavolo troviamo qualche fetta di torta risalente a qualche giorno addietro, accompagnata da una favolosa banana in stato avanzato di decomposizione: probabilmente a causa del forte caldo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine