Dettagli Recensione

 
Ristorante Giallo Milano
Ristoranti di Milano
Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

OTTIMO!

Recentemente abbiamo festeggiato il 50 anniversario di matrimonio dei miei genitori con un pranzo presso il ristorante Giallo Milano. Il menu concordato era di qualità ed ha rispecchiato tutte le aspettative. Ogni portata (dagli antipasti al dolce) era impiattata con cura ed eleganza. Il personale di sala sorridente e disponibile. Tutti gli ambienti sono estremamente puliti.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Piatto più apprezzato
Tutti!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Clara
21 Mag, 2012
Dal suo commento posso solo dedurre che abbia confuso i ristoranti (ce n'è un altro che si chiama "giallo"). Io, in questo, mi sono trovata malissimo! Ho festeggiato la Cresima di mio figlio ieri. Il personale era maleducato, le porzioni scarsissimee non sono stati rispettato gli accordi presi alla prenotazione: per i bambini che hanno mangiato una cotoletta con le patatine (nello stesso piatto) volevano farmi pagare quanto un menu completo! I piatti arrivavano già riempiti dalla cucina (io sono abituata ai camerieri che servono nel piatto durante un pranzo da cerimonia!!!). Le porzioni erano scarsissime e non c'è mai stato un "secondo giro" per nessuna portata.
1 risultati - visualizzati 1 - 1