Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

una delusione totale

che pessima serata.. alfonso mattozzi ci accoglie, il locale è quasi pieno, ordiniamo una zuppetta di lenticchie e una linguina al profumo di mare. le lenticchie galleggiavano, emanavano un odore strano e per non parlare della pasta scotta e con un paio di dita di olio sul fondo del piatto... lo portano tanto questo locale ma secondo me molte persone non capiscono cosa sia mangiar bene e degustare una cucina genuina..

Piatto più apprezzato
forse le linguine al profumo di mare, anche se galleggianano in un paio di dita di olio!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ctoni69
24 Febbraio, 2011
Mi dispiace lei abbia passato una brutta serata. Io sono appena stato a Napoli per lavoro e per tre giorni consecutivi sono stato lì a pranzo (il cliente era praticamente a fronte).
Devo dire che ogni volta tutto è stato buono se non ottimo. La pizza la ricordo ancora come una delle migliori assaggiate
Inviato da Giulia
25 Giugno, 2011
sono daccordo! Siamo arrivati a Napoli la sera del giovedì affamatissimi, eravamo in 12, siamo entrati e siamo stati coccolati con ottima pizza e vari assaggini. Siamo tornati la sera dopo in 17 e non solo ci hanno dato solo gli assaggini, ma ci hanno dato anche una bella botta nel prezzo!
State attenti quindi a quella che secondo me è quindi falsa cortesia..: prima trattate il prezzo, poi sedetevi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2