Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.8
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
2.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

PIÙ GENTE PIÙ GENTILEZZA

Da premettere che oggi era la seconda volta che tornavamo in questo posto, io e il mio fidanzato. La prima volta capitati per caso a cena, siamo rimasti incantati, tanto è vero che appena ne abbiamo avuta la possibilità, siamo tornati per trascorrere una giornata al mare. 

Da premettere, anche, che l’incanto ha subìto qualche calo. 
Capiamo che in alta stagione vi sia la presenza di più gente, ma ciò non toglie che la gentilezza e il sorriso siano comunque armi che conquistano sempre. 
Purtroppo ho molto da ridere sulla scelta dei baristi in spiaggia, scortesi e, come si suol dire a Napoli, “ imballati”. 
Scortese anche la proprietaria e il cameriere, che poi ci ha servito la cena. 
Abbiamo ordinato due antipasti prima del primo, arrivati insieme al primo, che giustamente, abbiamo mandato indietro, in quanto avevamo chiaramente esperesso di voler stuzzicare qualcosa(gli antipasti) e nel frattempo di aspettare il primo. Ad ogni modo, avremmo quasi dovuto mangiare comunque gli antipasti siccome più camerieri ci hanno quasi sgridato per averli mandati indietro. 
All’ ingresso danno come prezzo a coppia 50€, peró una volta in spiaggia ti dicono che se vuoi l’ombrellone devi aggiungere 5€. 
Non per qualcosa, ma non so se tornerò perchè un posto può essere incantevole quanto volete voi, ma se ci trattate da stupidi o ci snobbate, piano piano, avere solo l’acqua bella e il cibo nemmeno ottimo, non vi porterà lontano.
La gentilezza è sinonimo di di professionalità, non l’arroganza. 

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine