Dettagli Recensione

 
Ristorante A Fenestella di Napoli
Ristoranti a Napoli
Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Location Unica

Il locale è situato in una delle più belle zone di Napoli, Marechiaro, da dove prende spunto una celeberrima canzone. Pesce ottimo e fresco. Consiglio vivamente serate durante la settimana. Da evitare pomeriggi domenicali e sabati sera.

Piatto più apprezzato
Antipasti di Pesce
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Flagiello Angela
10 Settembre, 2012
Ieri per la prima volta nei miei 27anni di vita, ho avuto la fortuna di pranzare al ristorante A Fenestella a MARE CHIARO, in occasione del battesimo di orsola, la mia nipotina... Posto bellissimo, servizio dei camerieri ottimo, soprattutto un ragazzo di nome Michele, forse parte della fortuna di A Fenestella.. E infine la cosa più importante (che tutti stanno criticando leggendo alcuni commenti), il cibo: è tutto ottimo, fresco, fritto al momento, la frutta è fresca e per non parlare del dolce, una torta buonissima, la delizia al limone (tanto buona che, dopo aver mangiato di tutto e di più, abbiamo fatto anche il bis con la torta...). Beh che altro dire, mi ha fatto piacere conoscere questo posto e di sicuro ritornerò lì, ma stavolta per una bella pizza a mare chiaro. COMPLIMENTI
1 risultati - visualizzati 1 - 1