Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
5.0

Ricordi !

Era il 1950 e mio Padre, dott.Nicola Marchitto,era il Questore di Napoli.Studente alle medie,venivo spesso portato in questo storico locale dai Miei. Ciro e Vincenzo mi viziavano, facendomi preparare una pizza veramente buona. All'epoca, si mangiava anche fuori, sui balconcini minuscoli, al primo piano. Lì, dopo gli spettacoli al Mercadante ed al San Carlo, ho conosciuto Totò e Franca Faldini,Edoardo e Peppino, Luigi De Filippo,Renata Tebaldi e tanti altri illustri rappresentanti del bel canto e del teatro.Ricordo ancora il pellicciaio Libonati, che aveva il suo negozio/laboratorio adiacente al Ristorante.Più che mangiare, fumava come un turco!: persona sempre sorridente e gentile.Potrei continuare .....! Ricordi, rimpianti ma anche tanta gioia per aver vissuto quei tempi indimenticabili!

Piatto più apprezzato
il mio piatto preferito era la pizza Margherita. I miei voti, ovviamente, si riferiscono all'epoca, ma, conoscendo i Fratelli Pace, sarà sicuramente ancora così. Appena i miei impegni me lo permetteranno, tornerò a Santa Brigida.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine