Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
3.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Pizza ottima

ho avuto il piacere di assaggiare la pizza di Ciro durante la festa di pasquetta; davvero ottimi gli ingredienti, cottura perfetta dell'impasto, peccato il servizio molto alla mano. Non ci sono tovaglie sui tavoli, ma tovagliette di carta, e ci sono solo lunghi tavoli dove sedersi in comune. I prezzi non sono eccessivi, non sono nè bassi nè alti, forse sulle bibite i prezzi sono un pò cari! Infine la pizza merita di essere assaggiata, se siete nei dintorni di Napoli ne vale la pena fare un salto da ciro!!!!:-)

Piatto più apprezzato
La pizza margherita con mozzarella di bufala è una delizia!!! mai mangiata una pizza così buona. con un impasto soffice e che non appesantisce.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppa Lanzarone
08 Marzo, 2011
Sono stata a Napoli per paio d'ore e mio zio mi ha detto che dovevo assaggiare la pizza da Ciro a Santa Brigida.
Così ci siamo andati.
Una'ottima pizza come quella, non l'avevo mai mangiata.
La pasta era morbida.
Gli ingredienti erano tutti freschi.
Riuscivo a sentire il sapore del pomodoro, della mozzarella di bufala.
Vi devo dire la verità:>.
Spero di venire ancora da voi.
Buonasera.
Inviato da ciccio
30 Marzo, 2011
Ma non è vero che ci sono tovagliette di carta e solo tavoloni lunghi. Anzi il locale è accogliente ed abbastanza elegante!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca
01 Gennaio, 2012
credo, Elisa, tu sia stata da qualche altro dei molti Ciro partenopei. Ciro a S.Brigida e' un ristorante elegante dove qualche giorno fa ho cenato, riscontrando la buona qualita' e dei cibi e del servizio
3 risultati - visualizzati 1 - 3