Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.8
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
3.0

Mai più!

Sono andato in questo ristorante in una sera d'inverno.
Il ristorante era molto freddo e appena seduti abbiamo dovuto aspettare circa 15 minuti prima che qualcuno si accorgesse di noi.
Una volta ottenuta l'attenzione della cameriera, abbiamo chiesto il menù, che ci è stato recitato a voce.
Io ho optato per un antipasto di mare e la mia ragazza per il polpo all'insalata. L'antipasto era (forse) surgelato e alquanto gommoso, mentre il polpo navigava in olio non di qualità ed era di sapore cattivo.
Non contenti ordiniamo il primo: io spaghetti con le vongole (piene di sabbia e pasta scotta) e la mia ragazza ordina una pasta ai funghi (accettabile).
Personale alquanto scortese. Da bere acqua. Il conto è modesto ma comunque elevato per il livello della cucina. 43 euro in due.
LO SCONSIGLIO!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Andino
10 Mag, 2012
Ristorante molto carino, gestito da persone molto disponibili e gentili; cibi cucinati con passione. I prodotti sono tutti di freschi, il prezzo è anche conveniente per qualità e quantità. Ottimi gli antipasti con una mozzarella eccezionale; i primi di mare e terra- cucinati al momento- ottimi; i secondi a scelta di carne (misto alla griglia) e pesce (fresco)- spigola alla griglia- squisiti; dessert: panna cotta e tiramisu eccezionali. Ristorante da consigliare agli amici.
1 risultati - visualizzati 1 - 1