Dettagli Recensione

Voto medio 
 
2.8
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

ATTENTI A NON USTIONARVI!

ATTENTI A NON USTIONARVI!!!
Proprio così, è il rischio che si corre toccando il conto.
Noi eravamo in 4: 4 aperitivi, 4 antipasti, 4 primi, 4 secondi, 4 dessert, 2 bottiglie di vino, 4(???) di acqua e 4 caffè, totale 564 euro!!!
Ho scelto questo ristorante per la segnalazione del sito Michelin, ma è la prima volta che mi trovo in totale disaccordo con loro.
Il ristorante propone piatti ben curati coreograficamente, ma che hanno ingredienti anonimi dal sapore molte volte non armonico. Inoltre le portate sono a parer mio esageratamente esigui, con prezzi spropositati ed ingiustificati.
La carta dei vini è molto ben curata, ma i prezzi sono anch'essi esagerati. Abbiamo pagato due bottiglie di Costa d'Amalfi 50 euro l'una!!! Per non parlare degli aperitivi, "gentilmente offertici" al modico prezzo di 10 euro a calice!!!
L'unica cosa che vale il prezzo è la vista sul golfo di Napoli, la stessa che a prezzi molto inferiori si avrebbe nella pizzeria accanto. Probabilmente con molti sorrisi in più.

Piatto più apprezzato
Difficile decidere, erano tutti tanto piccoli da non riuscire a ricordarli!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria teresa
03 Luglio, 2011
eravate in 4, se volevate spendere meno (cosa molto improbabile in un ristorante rinomato e BUONO) scusate ma potevate andare alla pizzeria a fianco..
Inviato da mario
23 Febbraio, 2012
4 aperitivi, 4 antipasti, 4 primi, 4 secondi, 2 bottiglie di vino, 4 dessert, acqua e caffe',.totale 564,00; in poche parole 141,00 euro a persona in un ristorante di questo livello!! non riesco a capire i suoi canoni di prezzo di un pranzo completo in un ristorante con 2 stelle, e poi "ingredienti anonimi del sapore molte volte non armonico" non si puo' sentire!!!! con molto rispetto, mangiare e bere bene colora la vita ma non e' importante la quantità, ma la QUALITA', se no ci sono dei ristoranti che offrono menu' completo a 15,00 euro e le porzioni sono molto abbondanti.. BASTA NON PENSARE A QUELLO CHE SI STA INGERENDO.










2 risultati - visualizzati 1 - 2