Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.3
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Mai più!

Ho comprato 4 coupon per 8 persone del valore di 508 euro, pagando 98 euro. Direi che è stata già un'impresa prenotare perché tutti i numeri erano inesistenti (ho dovuto chiamare alla sede legale di Padova per fare la prenotazione, neanche telefonicamente, ma on-line). Ci siamo recati sul posto a metà ottobre per usufruire di quella che si prospettava una bella "mangiata", accompagnati da buone pietanze e serviti con abiti mascherati: TUTTO FALSO. L'antipasto forse è l'unico che è stato gradito, anche se le porzioni erano ridotte. Ordinammo 8 piatti di linguine, ma nel mio ci trovai un bel capello lungo e nero e la cosa già mi disgustò parecchio. Il secondo fu davvero un disastro, il totano non era totano, ma scarti di totano (2 miseri tagli come se fossero 2 anelli di calamaro) e la cernia erano matematicamente 2 bocconi. Il dolce molto ma molto misero e osceno. Utilizzano la stessa base e ci aggiungono sopra una piccola "spruzzata" o di cioccolato o di miele o di marmellata. Sono rimasta molto, ma tanto delusa. Ho capito che i coupon a base di pesce per quelle parti non possono essere più acquistati perché ti pigliano solo in giro. Aderiscono troppi ristoranti a questa iniziativa, non per prendere clientela..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine