Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.5
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
5.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Siamo stati bene!

Cercavo un ambiente raffinato, per festeggiare con mia moglie; ci siamo affidati alla guida "dove" che, come al solito, non sbaglia mai e in effetti così è stato.
Io un antipasto e un secondo, mia moglie un primo e un secondo ed entrambi un dolce, e che dolce.
Queste portate, presentate in modo professionale e di impatto visivo brillante, mi hanno stupito il palato, dal foie gras all'anatra al barbaresco, accompagnata da un nebbiolo Gattinara della casa Travaglini.
Si dice, e io confermo, che "sono i particolari che rendono grandi gli uomini"; il sig. Renato è stato attento a curare anche la toilette, celata da una porta antica, con un ingresso che si illumina automaticamente, mettendo in risalto una splendida soletta a volta in mattoni, sulla quale si sale grazie a quattro gradini trasparenti; il bagno, essenziale nelle dimensioni, è stato valorizzato da pareti di marmo che, a mezza altezza si interrompevano per dar posto agli specchi; le salviette di stoffa hanno fatto il resto.
Una cena intima, con vista lago al tramonto, la tua donna e un ottimo cibo, non ha prezzo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine