Dettagli Recensione

 
Osteria Enoteca da Liò di La Maddalena
Ristoranti a Olbia-Tempio
Voto medio 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
4.0
Qualità/prezzo 
 
4.0

Il miglior ristorante dell'isola

I ristoranti della Maddalena me li sono girati quasi tutti ma é solo qua che ho trovato il giusto rapporto qualitá prezzo (per giusto non intendo dire che regalino le cose...) unito ad un posto carino ed un'atmosfera familiare. il menù non é varissimo ma questo a mio avviso é indice di scelta volta più ad una "semplice qualitá"di pochi piatti ma buoni. Da non perdere l'insalata di polpo, spaghetti agli scampi o anche all'astice: di quest'ultimo da notare che sia uno dei pochi ristoranti che permette di prenderne anche un'unica porzione (in genere min. per 2 persone): quando l'ho preso io non mi hanno portato il solito piatto con mezza chela e qualche pezzettino, ma un succulento mezzo astice intero. Io e mia moglie questo posto lo abbiamo scoperto grazie ad internet e da allora stiamo prenotando di volta in volta per la serata successiva. Mangerete benissimo ai giusti prezzi: da non perdere.

Piatto più apprezzato
Spaghetti agli scampi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lorenzo
31 Dicembre, 2011
Francesca, la proprietaria è quanto di più cortese, disponibile e professionale uno possa aspettarsi.
Il locale, caratteristico e accogliente, unisce una qualità di prodotti difficilmente eguagliabile, al giusto prezzo.
Chi non passa da Liò perde un'occasione irripetibile per scoprire un angolo suggestivo di La Maddalena e nel contempo degustare prodotti cucinati con maestria da un cuoco professionista ed esperto.
Provare per credere.
Meglio evitare pregiudizi e giudizi affrettati.
1 risultati - visualizzati 1 - 1