Dettagli Recensione

 
Osteria Enoteca da Liò di La Maddalena
Ristoranti a Olbia-Tempio
Voto medio 
 
1.3
Cucina 
 
1.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Scandaloso

Sono assolutamente d'accordo con la recensione precedente. Ho persino scritto alla Lonely Planet per evitare che continuino a fare pubblicità ad un locale del genere. Brevemente: una sera di settembre arriviamo (io e la mia compagna) verso le nove in centro a La Maddalena e cerchiamo un posto dove mangiare. Capitiamo da Liò, dove ci fanno aspettare, con altre due coppie, quindici minuti in piedi (c'erano due tavoli liberi, ma nessuna delle cameriere che si degnasse di sparecchiare). Alla fine prendiamo noi l'iniziativa e ci sediamo. Il tavolo è di fianco alla porta di una casa, dove tre bambini, urlando, entrano ed escono in continuazione. Nel frattempo (il tavolo non è ancora sparecchiato) ci prendono l'ordine - vino, acqua, antipasto e secondo. Dopo mezz'ora, in cui nemmeno l'acqua è arrivata, chiedo di cambiare tavolo. Dopo quaranta minuti viene da noi una cameriera, la quale ci informa che la nostra comanda è andata smarrita. Rifacciamo l'ordine e io supplico che almeno portino il vino, in modo da potermi ubriacare aspettando gli spaghetti - o se non altro il pane. Pane che arriva; ci accorgiamo tuttavia di essere l'unico tavolo cui manca il pane "continentale" e che ha ricevuto il solo carasau. Protesto e pretendo che me ne portino anche dell'altro tipo. La cameriera ci informa che è finito, mentre scorgiamo nella cucina una sua collega che ne sta maneggiando un paio di chili. Mi infurio e chiedo il pane, la cameriera lo porta, si scusa, io ne addento un pezzo: vecchio di almeno quattro giorni. Dopo un'ora e mezza di attesa arrivano gli spaghetti alla bottarga e vongole. Se penso che li ho pagati intorno ai 15 euro, ancora mi vengono i brividi: 6 vongole, insipidi, con una spolverata di una bottarga davvero triste. Sapevano se non altro di prezzemolo. L'antipasto di mare è altrettanto triste, soprattutto in relazione col prezzo. NON andateci.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine