Dettagli Recensione

 
Ristorante Al Tezzon
Ristoranti a Padova
Voto medio 
 
2.5
Cucina 
 
4.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
2.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

troppo caro

il giro degli antipasti non ci ha sconvolto più di tanto, mozzarelle, affettati, carpacci di carne, non sono certo una novità. I tagliolini al tartufo nero profumavano troppo di tartufo bianco... che non c'era per ovvie ragioni di prezzo. I filetti di manzo (sottofiletto) non al massimo qualitativo. I dessert standard senza alcuna creatività dello chef. Delusione anche per l'ambiente con luci poco accoglienti e abbisognevole di qualche restyling. Infine il prezzo di € 50,00 a testa con serviti solo 2 secondi ci sembra molto ma molto sproporzionato.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tino Paggiaro
16 Marzo, 2012
Mi dispiace leggere quello che ha scritto, non ho rapporti di parentela o societari con i titolari di questo ristorante, il tutto perchè lo conosco da circa 30 anni e mi sono sempre trovato bene. inoltre basta leggere anche altre recensioni.
Non è che non voglia crederle, purtroppo possono capitare anche delle serate negative.
Credo che se la sera stessa avesse fatto queste lamentele al titolare, forse sarebbe ritornata ancora al Tezzon.
Conoscendo il sig. Luciano, a parer mio le avrebbe spiegato e sistemato i problemi che ha avuto.
Questo personaggio è tosto e non si perde per queste cose.
Con questo rispetto la sua recensione.
le invio un saluto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1