Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.3
Cucina 
 
2.0
Servizio 
 
1.0
Ambiente 
 
1.0
Qualità/prezzo 
 
1.0

Il pessimo ad alto prezzo

Per i festeggiamenti del nostro 3° anniversario abbiamo deciso di regalarci una serata in questo locale a detta di molti eccellente (critica soprattutto).

La serata si è rivelata essere un girone infernale già dal servizio scadente e poco cortese.
La cosa che più ci ha impressionato è stata l'esiguità della scelta dei piatti (1 tipo per portata, del tipo o mangi la minestra o salti dalla finestra) i quali si sono rivelati essere dei piatti "tradizionali", o meglio "casalinghi".
Alla nostra richiesta di avere una porzione di zuppa di ceci NON piccante (causa gastrite della mia partner) ci è stato risposto che il piatto "non è mica stato fatto con del ketchup". E li abbiamo capito che la serata sarebbe naufragata, come poi di fatto è accaduto.
Non parliamo poi della inesistente carta dei vini: alla nostra richiesta di un'alternativa rispetto il beneamato Rosso di Montefalco di Caprai (che con tutto il rispetto si trova in qualsiasi supermarket dell'umbria) ci è stato risposto NISBA!
Altra sorpresa che ci ha fatto pensare a una qualche punizione divina dei golosi quali noi siamo, è stato il conto: 80 Euro per un antipasto (2 fette di prosciutto, una focaccina e poco più), del pollo in umido e una bottiglia del sopra elencato Rosso. Incredibile, restiamo attoniti, paghiamo e usciamo con chiare in testa queste parole: MAI PIU'!
In Umbria c'è di meglio signori, a prezzi decisamente inferiori e con una cordialità e una professionalità che qui nemmeno ci si sogna. Che si vergogni la critica specializzata per aver promosso tale ristorante.

Piatto più apprezzato
Ahimé nessun piatto era di nostro gradimento.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine