Dettagli Recensione

 
Ristorante Buca di San Francesco di Assisi
Ristoranti a Perugia
Voto medio 
 
3.3
Cucina 
 
3.0
Servizio 
 
3.0
Ambiente 
 
5.0
Qualità/prezzo 
 
2.0

critiche professionali

sono stato a cena il 14/11/2010: l'ambiente e l'atmosfera bella. Ho mangiato 1 misto di salumi di cacciagione non male, ma affettati 1 pò troppo erti. ho proseguito con un secondo piatto che loro chiamano costata, ma di costata ha poco (buona per carità), però senza osso di 1 peso che si aggirava sui 200 gr. Per rifinire la cena mi sono preso 2 bruschette all'0lio nuovo, veramente buone con 2 pezzi di pecorino buono ma tagliato troppo erto (le mie conoscienze dicono che va tagliato più sottile) e dell'ottima verdura ripassata, buona anche questa. per concludere mi sono fatto portare 1 torta di pere e cioccolato, sublime anche lei. per accompagnare il tutto mi sono bevuto un buon souvignon e 1 bottiglia di acqua tullia, che e non è da guida michelen perchè è 1 bottiglia tutta rovinata. a parte le critiche, è stata una cena sufficiente, peprò secondo me da giudicare nuovamente. e 1 cosa che non mi è piaciuta molto è che al tavolo vicino a me, siccome hanno preso 1 rubesco monticchio, è stato regalato 1 sottopiatto; e, altra cose, alla fine tra me e loro la spesa non è stata molto differente..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine